MISSION

Per Noi l’Olio è sintomo di Identità e Tradizione. Valorizziamo le nostre produzioni, portando sulle tavole il frutto del nostro lavoro quotidiano, soddisfando un desiderio di autenticità.Il nostro è un rapporto fatto di contatti, partecipazione e collaborazioni, spinti dalla voglia di migliorarci nella direzione dell’eccellenza gastronomica.La nostra, è pura Passione per quello che facciamo, senza Intermediazione tra produttore e consumatore. Cerchiamo di educare i consumatori all’assaggio di oli facendone percepire l’essenza di una vera spremuta di olive.

A tutto questo, il nostro volto e il nostro nome sono la migliore garanzia.

“La passione per la produzione di Olio Extravergine di Oliva è iniziata fin da subito, dalla prima adolescenza. 

Negli anni universitari, la distanza da Terra Madre, la mia Puglia, ha rafforzato il legame con le mie origini, con la mia famiglia, quasi un richiamo verso di essa. 

Io sono attratto dagli Ulivi, piante che negli anni hanno tramandato la storia di persone e famiglie vissute attraverso i frutti raccolti con grande dedizione e rispetto. 

E’ con questo spirito che ogni anno, grazie al sapere, alla conoscenza e all’esperienza, il mio Impegno è profuso nella produzione di un olio di altissima qualità, valorizzando le cultivar italiane, in particolare quelle autoctone, in una filiera 100% italiana. 

La Convinzione delle nostre idee e il Credere in quello che facciamo quotidianamente, rappresentano i motori della Mission che ci guida”.