OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA e RISTORAZIONE:

un connubio perfetto per valorizzare un prodotto d’eccellenza.

L’ Azienda Agricola GIARNETTI, attraverso il marchio GIARNETTI Passione Olivicola punta con decisione il settore HoReCa in particolar modo la ristorazione, convinta del fatto che una cospicua collaborazione e un attento confronto con ristoratori e operatori che operano nel settore food, siano le basi per la valorizzazione di uno dei prodotti cardini della dieta mediterranea.

L’idea nasce dalla consapevolezza di scelta relativa alla qualità delle materie prime utilizzate. Far percepire la qualità di una materia prima e di conseguenza presentarla e utilizzarla al meglio, è l’aspetto che più ci affascina. 

Quando parliamo di Progetto Ristorazione, ci riferiamo all’importanza di trasmettere ai ristoratori, il concetto di OLIO come valore aggiunto e non come un costo.

Entrée di Benvenuto, carta degli oli, presentazione di etichetta, raccontare il piatto, utilizzo di tappi antirabbocco, sono solo alcuni degli aspetti introdotti e portati avanti nelle nostre collaborazioni con chef e ristoratori.


Un filo d’olio
a crudo per armonizzare sapori e profumi, l’olfatto e quel senso di memoria

come preambolo per un’esperienza sensoriale degna di essere vissuta a tavola.