“Un filo d’olio a crudo per armonizzare sapori e profumi, l’olfatto e quel senso di memoria come preambolo per un’esperienza sensoriale degna di essere vissuta a tavola.”
Potresti fare la differenza, al tavolo del tuo ristorante
Siamo talmente abituati a utilizzare l’olio d’oliva, sia al tavolo che in cucina, che diamo spesso per scontata la sua importanza, soprattutto se pensiamo che è il primo ingrediente che utilizziamo per la cottura e l’ultimo per il condimento.
L’olio extravergine di oliva è il protagonista della dieta mediterranea, ma proprio perchè l’Italia è uno dei maggiori produttori al mondo, non ci si sofferma mai sull’enorme valore aggiunto che dà al piatto e sulle sue preziose proprietà, ma tu puoi fare la differenza.
Un sogno, un progetto, una realtà
Noi di Olio Giarnetti abbiamo un progetto ambizioso e vorremmo che tu ne facessi parte: diffondere la cultura dell’olio extravergine di oliva, al tavolo del tuo ristorante.
Come abbiamo pensato di realizzarlo? Grazie all’utilizzo di una completa carta degli oli, un’adeguata presentazione dell’etichetta e la possibilità di offrire al tavolo il nostro olio EVO in una pratica e innovativa bottiglia da 100ml da aprire al momento, dando poi la possibilità al cliente di acquistarlo e portarlo a casa con sé.
Perchè nessuno va più al ristorante solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza a tutto tondo, ed è qui che la spiegazione del piatto e dell’olio ad esso abbinato può fare davvero la differenza e aiutare il cliente a capire effettivamente il valore di ciò che ha ordinato.
“L’idea del progetto nasce dalla consapevolezza di scelta relativa
alla qualità delle materie prime utilizzate.”
RICHIEDI IL NOSTRO KIT DEGUSTAZIONE
Compila il form sottostante e un nostro rappresentante ti contatterà per illustrarti i termini dell’offerta